Citazione:
Originalmente inviato da liftbag E' uno dei problemi con il quale mi sono più frequentemente imbattuto con l'mSR.
Però è un problema che ho avuto in occasione delle modifiche alla flybar. Alleggerendola o cambiandone il profilo alare (rendendo le paddles più penetranti) diminuisce la coppia o l'attrito generale del rotore(o entrambi), cosa che comporta un regime minore dell'anticoppia.
E' strano che capiti in condizioni normali.
Comunque ho sempre avuto l'impressione che la 5 in 1 non riesca a far scendere più di tanto i giri del motore di coda.
Se metti un motore più performante, come quello dell'mCX2, a sinistra non vira per niente.
Oltreoceano alcuni tagliano via parte del ruotino di coda, 1mm (massimo 2 mm).
Io preferisco giocare sul pitch del ruotino di coda. E' piuttosto malleabile, e si riesce, torcendolo, a diminuirne il passo. |
bhè.. però se diminuisco il passo poi ho scodate in accelerazione... ho trovato un compromesso con cui la coda è ferma come una spada ma a quanto pare non va bene per altri versi...!