Citazione:
Originalmente inviato da holdborn Ciao a tutti raga..... Come vi butta?? E' da qualche settimana che non vedo nuovi messaggi sul forum .... Domani e dopo domani si prevede ovest .... Io Saro' a nord ovest che c'e qualche volontario che mi presta un elicottero per la raccolta delle olive...??? scherzo ovviamente .... Ho comperato finalmente i servi per il pilatus e spero quanto prima di metterlo in volo. Peccato questo week end non posso esserci ma ci rifaremo .... A presto .... E cercate di popolare sto forum ...... Salutamu..... Come dice un mio amico da ramacca... |
Ciao Danièèèèè e amici tutti....
si hai ragione, è un po che non scrivo.....ma gli impegni sono sempre di ++++ ed il tempo sempre meno.....
Tu questo fine settimana....ed io il prossimo impegnato con le olive....
....
quindi oggi si doveva volare, a tutti i costi......
ed allora oggi insieme all'amico Franco siamo andati a Niscemi......
già dal mattino era chiaro che la giornata sarebbe stata sul fiacco....e così è stato.......arrivati in pendio la bandiera era immobile.....segno che le solite operazioni di montaggio non richiedevano la solita fretta......
ne abbiamo approfittato per provare la mia nuova ricevente (grazie Franco...)montata nel mio "Pilatone..".....prove a terra con antenna tx abbassata e modello "all'ombra a + di 50 metri....!!!" dimostrano che non tutto quello che arriva dalla Cina è scadente....anzi
a tratti il pendio da segni di vitalità e subito Franco lancia la sua supposta....che non so come..ma vola con pochissimo......
merito di un progetto azzeccato e pollici non da meno.....
gli amici dei " Para..." ci raggiungono e tra le solite minchiata tra amici si lanciano in planate certe a fondovalle.......
quando tutti sono giù, ed il pendio è a nostra disposizione, mi faccio lanciare il mio Pilatusssss e in quel silenzio assordante, mi faccio un bellissimo volo, cercando di calibrare al massimo i comandi per non fare errori.....
Anche Franco rilancia la sua supposta e ci divertiamo a volare in compagnia di tanti falchetti.....che goduria....assenza di vento ma quote di tutto rispetto ed una pulizzia di volo inimmaginabile....
il tempo """vola ....."" ed in macchina, durante il ritorno, oltre ad essere soddisfatti e rimborsati per la giornata...con Franco elenchiamo i progetti futuri da realizzare.......non c'è crisi di lavoro...saremo impegnati per i futuri 10 anni....ahhahahahahahah.......
bella giornata e compagnia,poca, ma buona....
un elogio anche ai nostri amici "parapendisti..." con i quali , da sempre, c'è una sana e gioviale convivenza......e non dispero che prima o poi qualcuno di loro non passi dalla nostra parte....visto il loro interesse per i nostri modelli..
alla prossima.....
Antonio da Ramacca
Salutammùùùùù