BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Gyro X Raptor50
Discussione: Gyro X Raptor50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 06, 21:19   #9 (permalink)  Top
gregorio
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Il GY 240 è ottimo, cosi come lo è il GY 401.

Se uniti ad un settaggio preciso della coda e della radio si ottengono ottimi risultati anche con un servocomando standard.

Naturalmente occorre sempre vedere che tipo di volo si vuole/può fare:
sfido chiunque in manovre in retromarcia 'arrabbiate' a tenere ferma la coda del Raptor 50 con l'accoppiata GY240/s3001!!!

Come ho già detto in altri post, occorre sempre tenere in considerazione ciò che si vuole fare con il proprio modello e il budget a disposizione.
Solo in questo modo credo si possa scegliere il materiale più adatto.

Se dobbiamo solo dire quale prodotto è il migliore allora è un altro discorso.....

Credo che in giro ci sia veramente poca gente (io non sono sicuramente fra questi purtroppo!) che sappia mettere alla 'frusta' un GY 401 + s9254 settato alla bisogna, figuriamoci se andiamo su modelli superiori!!!!

Quindi occhio sempre al budget ed al tipo di volo che si vuole o che si è capaci di fare.

Just my 2 cents

Mimmo

Purtroppo in retro da urlo nemmeno il 401 tiene al massimo e li' si passa a modelli superiori con costi certamente non alla portata di tutti(tra questi io che non spenderei mai cifre folli per un gyro)ma poi c'è sempre chi dice si ma questo o quello serve perche' bla bla bla.Ciao