non discutiamo sulle scelte della msh
è stato deciso un target d'utenza medio-alta, che preferisce fare da se l'allestimento elettronico e fornisce di base un sistema di propulsione molto spinto
e come ben vedete le opinioni sono proprio differenti a seconda di chi parla a titolo di una categoria piuttosto che un'altra
la concorrenza fornisce ad un prezzo di poco superiore al kit msh un prodotto valido, completo e versatile, con un rapporto costo/prestazioni eccellente
e che attira di più non solo il neofita, ma chi già esperto vuole farsi un modello da portare sempre dietro, senza spendere molto e con cui può fare di tutto
sulla questione configurazioni simili, bisognerebbe chiedersi come già detto, quanto sia necessario avere un esc con buon governor, un motore che ti dà 3600 giri su un 450
non paragoniamo qui esky e protos, di scatola align dà un prodotto che fa 3D subito e bene, quindi secondo me non bisogna forzare le configurazioni andando a farle simili, è esagerato a mio parere
bisogna valutare nel complesso molti aspetti, ognuno lo farà di testa propria
è un peccato perchè avrei voluto provarlo, ma detto sinceramente, da appassionato prima di tutto, al di là della marca, non avverto nessuno stimolo all'acquisto, quel "quid" che ti fa scattare la molla interiore
probabilmente perchè non lo vedo nel mio target
però ad oggi si dovrebbe far leva sui nuovi arrivi più che agli aficionados
e non ho avuto questa impressione
ora davvero mi faccio da parte, continuando a seguire ii vostri pareri, per ora generali, poi si spera sempre più tecnici
|