Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco giusto per farlo presente
450 pro supercombo 349 facciamo anche 369 euro
ci fai già 3D senza problemi con motore ed esc di scatola, gyro buono e servi discreti
devi solo aggiungere la rx
col protos 330 euro solo meccanica, motore ed esc, anche testa flybarless
ma ....
non mi sembra ci siamo proprio con i prezzi
evidentemente la msh ha optato per un target di clienti già esperti e ristretto
il ragazzo che deve cominciare non li spende 330 euro solo per meccanica, motore ed esc
quando con 30 euro in più ha una configurazione perfetta e pronta al volo
ora tutti mi andranno addosso, ma ho scritto quello che penso e come stanno i fatti; alex te parlavi di stessa configurazione, bisognerebbe chiedersi però quanto sia necessario avere un rotore che gira a 3600 giri
non si può fare il confronto in questi termini, ma nel rapporto prestazioni/prezzo c'è sicuramente un combo cui non manca nulla e fa di tutto
ora mi faccio da parte, per lasciare a voi le considerazioni tecniche quando lo proverete
continuare a parlare di prezzi etc è poco carino nei confronti di chi vuole seguire la discussione dal punto di vista tecnico
ognuno è cosciente dei propri acquisti, lungi da me criticare
era solo una considerazione personale su dati evidenti |
Beh, confrontare il prezzo delle mele con quello delle pere secondo me non ha senso. Se vogliamo confrontare i prezzi (e mi pare il thread giusto, mica si deve parlare solo di tecnica ma dell'elicottero in generale) bisogna seguire un metodo logico e confrontare configurazioni simili.
Altrimenti ti dico che è decisamente meglio l'esky perchè con 250 euro hai elicottero e radio e i ricambi costano come quelli del trex450 o meno.
Che poi come primo elicottero il trex450 pro sia al momento la scelta migliore, lo vado dicendo da un anno a chiunque e tutti quelli che mi hanno dato ascolto ne sono usciti soddisfatti (e invariabilmente poi hanno autonomamente deciso che regolatore e servi vanno cambiati, tanto per precisare).
E' da vedere quanto, con spese simili come ho dimostrato, il protos 450 si differenzierà in meglio o in peggio rispetto al 450pro, ma questo lo sapremo solo tra qualche settimana, dopo averlo provato di persona.