Bella idea quella di utilizzare vecchie valvole, mi hai dato una bella dritta su alcuni pezzettini che devo fare per altri scopi!Grande lo sapevo che il G32 lo rimettevi in sesto al volo ma sono certo che riuscirai a fare anche un buon pistone del B38, anzi se c'è qualcuno che ha idea di quale possa essere la soluzione si faccia avanti, bisogna rifare il pistone di un Barbini 0.38 diesel, inoltre anche lo spinotto e i fermi. Alvise ha fatto un primo pistone in ghisa uno spinotto conico o con due fermi in teflon o alluminio (non ricordo) ma alla prova al banco ha notato olio nero, a suo parere sporco di limatura di ghisa del pistone, quindi deve rifarlo in altro materiale ed ha pensato di farlo con le vecchie valvole, che ne pensate?
Vediamo se sta' telenovela avrà altre puntate.
Non credo che tu vai alle cure solo per solidarità coniugale, che hai adocchiato qualche pischella?Mmmmmmmmmm non la racconti giusta!!
Beh per il finanziamento dei biogas io ci sto, di questi tempi sarebbe una bella risorsa!!
Comunque io non ho mai detto che volevo aspirare aria dal posteriore, volevo sparargli aria con un aspiratore a bidone, se trovavo il modo di farlo, oppure dal compressore!
Ma il problema è che il motore è ancorato e non si può simulare il volo in nessuna maniera, a meno che tu non sia disposto a tenerlo in mano e corrergli dietro, tutto qui.
Saluti
Luca