Discussione: Riviste aeromodellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 06, 18:41   #172 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69
Ciao Cesare, sono contento che tu sia venuto qui con noi in mezzo all'arena, dimostri coraggio, come lo dimostrano le pagine della tua rivista, dall'editoriale, a Soufflè, passando per gli INTERESSANTISSIMI articoli sulla balsa e la sua scelta/lavorazione, che ho davvero apprezzato.
Sono quelle cose che spesso nessuno ti dice e sopratutto nessuno ti spiega.
Una bella botta di aeromodellismo che profuma di legno carteggiato, turapori, collante e mani sporche.
Complimenti anche per Ventus e Fly Off che oramai sono un must.
Rispetto alla discussione credo che sia impossibile per un editore non dover scendere a qualche compromesso, ma la tua rivista stà decisamente prendendo una piega molto interessante, con scelte anche coraggiose (e polemiche...), lo dimostrano i continui articoli e disegni a 360° che bimestralmente ci proponi, e qui finisco per evitare di andare su argomenti più "politici".
Bene, bravo, bis.
Ah, dimenticavo, mi devo scusare perchè non è molto educato da parte mia leggerti sempre nel mio "ufficio", che, per farti capire, è dotato di sciacquone.....ma il tempo è quello che è....sorry...

Paolo
Troppo buono... grazie: Se fai così, però, non mi dai la possibilità di tirar fuori il peggio di me stesso. Quanto all'ufficio, non immagini quanto ti capisco: io nel mio ho una piccola libreria!

Cesare
  Rispondi citando