Discussione: motori a benzina RCGS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 10, 11:31   #21 (permalink)  Top
dinoda
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
non hai esperienza, se il doganiere, rileva che da quanto dichiarato sulla fattura, e valutando il pacco, decide che l'importo non è congruo, ti blocca il pacco per un mese e ti manda una raccomandata che ti chiede di farli pervenire la fattura originale del pacco, e poi con molta calma ti applicano l'iva il dazio ecc, e poi ti spediscono il tutto, se invece ritiene che l'importo dichiarato è congruo applica l'iva sù quello, raramente la scampi, e il giochetto di acquistare un prodotto che costa 500 € in un pacco magari voluminoso e pesante oltre 2 kg, e dichiarare che il valore è di pochi €.....non funziona più..può funzionare saltuariamente per una botta di cu...o....fidati, io compero tutto in cina ma sò muovermi abbastanza bene e pagando sempre il giusto di dogana, poi quì sul barone c'è una discussione apposta per le spedizioni da HK, leggila un pò e ti farai un'idea, è una discussione lunghissima con riportate tutte le problematiche inerenti al caso, comunque...se tu non hai pagato dogana, non è che tu sei più bravo o furbo di noi...fidati, ti è andata solo di ..cu...o....
Beh ragazzi!
Vi ringrazio dei consigli e dei chiarimenti!
Sicuramente leggerò la discussione in maniera da sapermi comportare nella maniera più "consona".
Per il resto non ho mai detto di essere il più furbo! Ammetto che mi sia andata di culo!
Incrocio le dita per i prossimi due pacchi che sono già in spedizione!
Per i prossimi vedrò!