Discussione: motori a benzina RCGS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 10, 11:04   #20 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dinoda Visualizza messaggio
Non capisco il problema!
Se la fattura che accompagna la merce è bassa a tal punto da non dover pagare la dogana cosa vuoi che vengano a dire!
Per scoprire il giochetto dovrebbero andare in cina e fare un controllo incrociato! Penserai mica che lo facciano su un pacchetto inviato ad un privato! Mica mi arriva un container di merce!

non hai esperienza, se il doganiere, rileva che da quanto dichiarato sulla fattura, e valutando il pacco, decide che l'importo non è congruo, ti blocca il pacco per un mese e ti manda una raccomandata che ti chiede di farli pervenire la fattura originale del pacco, e poi con molta calma ti applicano l'iva il dazio ecc, e poi ti spediscono il tutto, se invece ritiene che l'importo dichiarato è congruo applica l'iva sù quello, raramente la scampi, e il giochetto di acquistare un prodotto che costa 500 € in un pacco magari voluminoso e pesante oltre 2 kg, e dichiarare che il valore è di pochi €.....non funziona più..può funzionare saltuariamente per una botta di cu...o....fidati, io compero tutto in cina ma sò muovermi abbastanza bene e pagando sempre il giusto di dogana, poi quì sul barone c'è una discussione apposta per le spedizioni da HK, leggila un pò e ti farai un'idea, è una discussione lunghissima con riportate tutte le problematiche inerenti al caso, comunque...se tu non hai pagato dogana, non è che tu sei più bravo o furbo di noi...fidati, ti è andata solo di ..cu...o....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando