Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 10, 13:22   #169 (permalink)  Top
emerge
User

Data registr.: 13-08-2010
beh visto che lo dice lui..

a chi dice che questa radio non vale più di quello che costa:
ti faccio un esempio. Per usare mac osx puoi scegliere se comprare un hardware che ti rifila apple che mediamente è vecchio rispetto alla concorrenza e te lo fa pagare il doppio di quello che costa, ma c'è la mela stampata sopra ed è fica. Altrimenti puoi comprare tu lo stesso hardware (o migliore) pagando molto meno e con qualche fatica ci metti sopra lo stesso sistema operativo.

Tu di che categoria di utenti sei? Di quelli che vuole pagare il doppio ma spingere il bottoncino e avere tutto pronto o di quelli che guarda come sono fatte le cose e ci mette le mani?
Questa radio è costituita da:
-case in plastica
-interruttori vari
-stick
-microcontrollore atmega
-firmware
-modulo

adesso dimmi cos'ha da invidiare la mia, a cui ho cambiato firmware e modulo, ad una che costa 500. Mi sto forse perdendo un microcontrollore placcato d'oro? Gli interruttori di titanio? Alla fine stiamo parlando di una radio.. i componenti son quelli.
E' come parlare di un mac e di un pc: alla fine in entrambi c'è un bel processore intel, un hard disk sata ecc ecc
Io ho solo preso un firmware migliore di quello della apple e l'ho messo su un pc senza la mela stampata sopra
Tu a quanto pare se non hai la mela disegnata e se non sganci la banconota grossa non sei contento, e ti capisco, ma non tutti sono così.
emerge non è collegato   Rispondi citando