Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 10, 10:43   #20 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SiriusMac Visualizza messaggio
Grazie a tutti (di nuovo) prendo nota e sperimento. Anche perchè poi dovrò spiegare anche ad altri la faccenda....

La mia bestia è lo SWASH MIX, come si leggono le impostazioni sul DX6i?

Ho scoperto che Liftbag è l'eminenza in fatto di mSR... Credo che dovrò leggermi qualche centinaio di suoi post!
peggio sarebbe se tu dovessi usare lo Smish Wax...

Swash da SWASHPLATE (PIATTO CICLICO)
Mix da aperitivi & cocktails

la magica scritta ti appare (e tu puoi dissetarti) solamente se hai impostato SWAATS su 3 servos, o 120° o ccpm

dunque con tre servos la casa dovresti mandarla avanti bene, ma ti costano, e se ti costano...

i tre servitori si fanno in tre (non in quattro, sono 'no poco fetusi) per inclinare i piatti e anche alzarli (a volte li portano anche in tavola, se gli gyra bene, ma sono piatti sempre freddi...).

E se non si coordinano tra loro, fanno un crash di piatti e di bicchieri del 3000...

Dunque mr.Swashmix li coordina diligentemente dalla sua cabina regia, dividendo i compiti e gl sforzi fra i tre, cosicché tutto funziona bene

i tre servi si chiamano

Alettone
Ascensore
Piccio

di solito lavorano al più al 60%, però quando tengono fiacca uno o più di loro lavorano al contrario

beh, adesso non è più 'na bèstia, 'sto Suoscio...

o no?