Discussione: Ansmann 2wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 10, 00:30   #232 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao kola, e si e proprio quella che si vede nel link ho troppi problemi di calore per come sono messo adesso a temperature in pista non ci posso andare (ho quasi fatto il passo della pista comincero prossimamente a viggiu) ma nel frattempo ho imparato a guidarla bene su superfici diverse tra asfalto fango sabbia terra e tutto quello su cui si riesce ad andare forte hehe
e devo dire che e precisa di brutto sembra quasi che viaggia sui binari.
cmq tornando alla carrozza tu quale monti quella del link oppure l'altra, come hai fatto a farci stare l'esc con abbastanza spazzio per far succhiare bene l'aria alla ventola???

p.s. e bello quando ti ci fai la mano e fai quelle entrate precise precise ma adesso pistaaaaaaa!!!!! (tra un po rifaccio la patente e verrò anche a trovarvi a mondovi come promesso)
io ho il regolatore XERUN 120A, svito la ventola e la posiziono col biadesivo di fronte al regolatore... in posizione verticale in modo che spara aria al' ESC.. questo lo faccio anche sulla B4... e volendo si possono fare una serie di buchi nella parte della carrozza sopra la ESC.. in modo da formare una specie di "rete/presa d'aria"
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando