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Vecchio 16 ottobre 10, 00:21   #316 (permalink)  Top
kola72
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Originalmente inviato da ElettroRik Visualizza messaggio
Hehe... il colpetto di freno non l'ho dato apposta per vedere il bilanciamento 'naturale', mai mi sarei aspettato tanta fragilità. Te lo dice uno che ha massacrato per parecchio tempo una Lazer ZX prima versione.

Inoltre, non capisco perchè il fondo corsa dell'ammo si realizza quando il piattello picchia contro il cappuccio superiore. Non mi pare che da 3-4 giri di microfiletti sul corpo plastico (così è fissato il cappuccio dell'ammo) ci si possa attendere tanto. Nella ZX non è così. L'ammo va a fondo ma scontra prima lo stelo in basso sul fondo corsa.

Inoltre ho notato che le molle sono piuttosto mrbide. Atterrando di piatto, comunque prende dell gran panciate a terra. La ZX no! Forse è solo questione di densità dell'olio, ma.. Possibile che l'assetto di default sia così carente?

A proposito, direi che in generale fra le 2 non c'è paragone! Una regressione vergognosa!
Telaio: la ZX lo aveva di grafite, nella ZX-5 è di plastica
Ammo: ZX: di ottone / ZX5: plastica
Supporti ammo: ZX: ergal nero / ZX5: plastica
Attacchi vari su braccetti: nella vecchia ZX le regolazioni erano molte di più
Braccetti: nella ZX sono spessi il doppio che nelal ZX5.
Più tanti altri dettagli.

Bello schifo.
le versioni RTR della ZX-5 qualitativamente in fatto di materiali , e geometrie sono nettamente scadenti rispetto alle versioni in kit da competizione della serie ZX-5 FS
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Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

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