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Vecchio 15 ottobre 10, 21:38   #35 (permalink)  Top
Mmmmm
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
quando entri in termica il modello alza la coda, e quindi inizia a accellerare, tu lo cabri quel po' che ti permette di salire bene e di non avere un assetto troppo picchiato, senza quindi farlo rallentare troppo, non ti preoccupare della virata piatta, a mio avviso non serve, e' sufficente non inclinare le ali oltre 30° cioe' anche a occhio ci si accorge che si sta inclinando troppo ed allora si corregge di alettoni, per il resto una volta inclinate le ali il cabra che dai e' sufficente per farlo virare, qualche colpo eventualmente di deriva proprio se vedi che abbassa il culo, ma anche un po meno cabra..
diciamo che molto dipende da quanto spinge la termica se spinge poco meno lo disturbi e meglio sale.. se spinge molto puoi termicare anche in rovescio
Grazie per le informazioni!
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Limelight (1952)
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