Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 10, 18:50   #9 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick85 Visualizza messaggio
Hell il 339 è tuo?
Ho già pronto in cad pure quella di fusoliera, spero sarà il mio secondo modello...
Cerco di unire la mia passione per gli aerei (costruirli prima di tutto e poi magari farli volare-distruggere) con lo studio di programmi CAD e quindi progettazione delle fusoliere anche complesse come palestra...
Ora non dipende da me, devo vedere se mi realizzano lo stampo in polistirolo dal cad e a quanto, poi inizierò a fare il piccolo chimico con le resine sperando nel vostro aiuto...
Diciamo che non devo spendere tantissimo, anzi (per ora sono un semplice studente) e come già detto mi occorre per modelli non complessi da 1 mt, io ce l'avevo 6ch era più che sufficiente, f.....o cinesi...
Quindi marche?Ho visto l'Aurora ma scotta tantissimo...
Grazie dell'attenzione
si l'Mb è mio..anzi era mio
buon modello, ottime doti di volo, (ottimo trainer per introduzione alle ventole intubate), purtroppo per una piccola disattenzione mi è partito un servo dell'ala e boom..basta davvero poco per schiantare un modello, io purtoppo non potrei proprio darti consigli per la costruzione del tuo "sogno"..ma posso sicuramente consigliarti di scordarti di volare con un F-16 come secondo modello, da quello che so non è consigliabile nemmeno come prima ventola..sei giovane e sveglio, potrai arrivarci se sei bravo e ti fai aiutare forse (dico forse, la cosa è molto soggettiva) come 5° o 6° modello..sempre se non vuoi sfasciarlo al primo volo! ricorda che chi ha troppa fretta impiega più tempo e denaro degli altri..per la radio come ti hanno suggerito dai un occhiata al mercatino..