Discussione: Corse servi piatto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 10, 12:30   #1 (permalink)  Top
dany92
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
Corse servi piatto...

Ciao a tutti...eccomi di nuovo qui...tanto per aggiornarvi ho cambiato il servo di coda con un hitec hs5084mg trovato ad un ottimo prezzo . Tralasciando i problemi di coda completamente risolti...
Oggi mi sono messo a rifare la curva passo poichè ora ne ho una che va da -2 a +8... e ne volevo una -10 - +10 che poi avrei ridotto con dual rate. Il problema è che se metto le squadrette a 90° con stick al centro poi non riesco ad andare oltre i +5° con stick al max e con i braccetti, quelli che vanno dalla squadretta al piatto, allungati al massimo (lasciando comunque un margine di filetto nella manina). Stessa cosa per il negativo...vado al massimo sui -4, -5 non di più!...
Io ho pensato potesse dipendere dai servi del piatto scadenti...però non ne sono sicuro... voi che dite?
Tutt'ora volo con la suddetta curva e avendo le squadrette, con stick al centro, spostate rispetto ai 90° di 2 "dentini" verso l'alto e i link non troppo lunghi...è l'unica soluzione che ho trovato per farlo alzare a metà stick esatto e avere -2 di negativo...