allora, vediamo se ho capito, correggetemi se sbaglio:
EXPO attribuisce una curva di tipo esponenziale alla risposta del servo relativa al movimento della leva, per cui più alzo il valore meno sensibilità avrò al centro e tutta la risposta sarà concentrata a fine corsa.
D/R attribuisce la velocità di risposta del servo rispetto alla leva
TRAVEL ADJ indica l'escursione massima del servo
SWASH MIX rende coerenti i movimenti dei servi al variare del pitch (che nel mio caso con l'msr, essendo fisso non dovrebbe avere grossa influenza...)
GYRO dal nome suppongo abbia a che fare col giroscopio, anche se non ho ancora capito come. Comunque, diciamo che un valore di GYRO sotto il 60% limita simultaneamente la corsa di tutti i servi inclinando meno il piatto.
Scusate la mia ignoranza ma sono un neofita, pensavo l'elicottero fosse più facile dell'aereo perchè mentre quest'ultimo continua ad andare avanti, con l'eli puoi fermarti in hovering "a pensare" ... Col piffero!
Ancora grazie a tutti per le spiegazioni, domani mi darò alla sperimentazione
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