Citazione:
Originalmente inviato da giorgio7295 Eccomi Garbo -
Come avevo detto in qualche post precedente, non volevo aprire una discussione sul D-18, ma ormai sarò costretto a farlo visto che sto postando notizie su un'altra discussione.
Le foto che ti posto rendono meglio come ho deciso la costruzione optando per il bideriva smontabile inserendo nei verticali fissi 2 microservi evitando quindi i rinvii; vedrai inoltre il troncone centrale con i due DL50 montati che è il vero cuore del modello ed è letteralmente ingombrante.
Sono partito da un full kit di Precision che non ti consiglio in quanto la balsa inserita non è proprio di qualità. Consiglio invece lo short kit (ordinate e centine) in quanto sono effettivamente tante e particolarmente grandi.
Se hai bisogno di altre notizie sono a disposizione.
Ciao Giorgio |
azz due DL 50....io prevederei due DL 30, o anche meno visto che sul sito di Ziroli lo danno con una motorizzazione di 2 Zhenoa 38 cc che hanno pure l'accensione a volano magnete, quindi peso, che io conosco e non sono certamente dei mostri di potenza.....bòò stò ancora valutando...certo che poi per portarlo a termine costicchia....solo di retrattili mi pare che se ne vadano circa 500 $.....comunque sarebbe una costruzione de dilazionerei nell'arco di un'annetto, quindi anche la spesa sarebbe più sopportabile...