Citazione:
Originalmente inviato da mafrafree No, il dual rate modifica la risposta dei servi (in termine di velocità di spostamento del servo) lungo tutta la curva, ovvero al 100% hai la risposta piena e man mano che scendi con la % la risposta dei servi diminuisce.
L'esponenziale invece modifica la risposta dei servi in prossimità dello zero strick. Ovvero al 100% la sensibilità è massima (risposta lineare) e man mano che diminuisce la % la sensibilità diminuisce in prossimità del centro stick.
AILE 1 100%: il 100% è il DualRate.
INH% è l'esponenziale che in questo modo è disabilitato e dovrebbe andare da -100% a + 100%
Il resto provo a piegartelo più tardi....devo lavorare!!! | Il dual rate "limita" la corsa dei servi, se imposti per esempio elevator a 80, con lo stick al massimo il servo si fermerà un pò prima, non andrà a fine corsa.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|