Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 10, 19:43   #22 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
la soluzione dei due servi in coda va benissimo, l'importante è fare le cose bene e senza eccessi UCAS come piace dire qua .
insomma, buca, resinatina opzionale, scotch sul servo, incolla. STOP.
La scorsa estate un amico di cui non posso fare il nome, Tarter, si è presentato al Cornetto con l'ultimo Sting dal nuovo profilo, tirato come non l'ho mai visto per la voglia di provarlo, al momento di accendere la radio per il lancio, l'ultima prova servi rivela che un servo degli alettoni non funziona.
Si era appena discusso sul fatto che lui li incolla con grandi quantità di resina perchè tanto non succede mai niente...........
C'è voluto del bello e del buono per tirarlo fuori e la fondamentale collaborazione di Dimo per ripristinare i collegamenti con saldature sul campo.
Sarebbe bastato una basetta, anche più semplice di quella che ho allegato, preparata a parte ed incollata poi nell'ala, in cui il servo si incastra con le alette ed il corpo rimanendo così in posizione anche sotto sforzo, basta poi un semplice traversino in compensato da 1 o in lamierino di alluminio, fissato con 2 autofilettanti, che lo tiene schiacciato contro la base.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando