Discussione: Helicommand 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 10, 17:15   #11 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
ciao ok grazie farò come mi hai detto io cmq ho un t rex 600LE nitro con piatto 120°,radio uso una JR DSX7 che ho settato su piatto norm.i passi gli faccio prima di installare l'helicommand??le curve del gas quali devono essere??le solite del manuale??
grazie
Non conosco la JR ma il software credo sia molto simile alle mie MC22 e MX22 Graupner..quindi il settaggio del piatto è sbagliato..mi trovo in ufficio e non so dirti che impostazione dargli perchè non ho la radio sottomano.

Per le curve del passo dipende da come voli e quanta esperienza hai.. se sei un novizio io ti consiglio di utilizzare i seguenti schemi per il gas

Gas

100 | |
|
70 ____|
65 ____
60 ____
|
|
|0

con questa curva hai il vantaggio di avere poca escursione di gas durante l'hovering, questo ti permette di non avere repentini aumenti di giri del rotore rendendo molto più dolce il comportamento dell'elicottero, per il passo, una volta trovato il punto di hovering utilizzerei un'escursione della curva con una variazione pari al 10% muovendo lo stick avanti e indietro per buona parte della parte centrale.

Le regolazioni falle prima di installare l'Helicommand ricordandoti però che eventuali miscelazioni possono essere utilizzate solo fra i canali del gas e del passo.

Ciao.
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando