Citazione:
Originalmente inviato da Felix_ce Beh, io credo che già lo sia....
stiamo parlando di una radio 8ch ad un prezzo stracciato. Indubbiamente!
Associando un buon modulo (anche futaba) e un buon firmware (già se ne trovano diversi, vero Emerge?) e magari aggiungendo la retroilluminazione al display diventa a tutti gli effetti una radio con la R maiuscola paragonabile a quelle delle più grandi case produttrici. Spiacente, prima di essere comparato come dici ... campa cavallo. Credimi!
Personalmente non mi aspettavo tanto da questa radio, e stiamo parlando di 45euro!!! Facciamo 90 (giacchè arriva priva di ogni cosa invece inclusa in altre confezioni ed aggiungi la dogana ed il costo di transazione con carta di credito).
Se poi compri un altro modulo e ricevente (più affidabili) già inclusi in altre radio di marca, aggiungi il costo anche di questi. | Ragazzi cerchiamo di vedere le cose per quel che sono senza illudersi di avere una ferrari al costo di una 500 ma, come è giusto, esultare solo perchè la presenza di una 500 permette a molti di approcciare a costi bassi.
ps. Non ci si dimentichi, inoltre, che il modulo in FHSS originale (FLYSKY) esegue lo hopping solo su 18 canali degli 80 in banda, quando tutti gli altri moduli in FHSS sono in grado di lavorare su tutti gli 80 disponibili ...
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 14 ottobre 10 alle ore 17:05 |