Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 06, 10:19   #5 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Caro Marco:sono pienamente d'accordo con te;ma non posso permettermi quel motore,ecco perchè come "Romonte" volevo info su quei motori più economici,il Leo l'avrai visto sicuramente volare come vola?,è più o meno simile all'Airjet?,quale sceglieresti tra i due?.
Ciao e grazie
Allora... personalmente, piuttosto che uno dei 4T da te citati, opterei per un piu' leggero, e tutto sommato ottimo, ST G91 spendendo anche molto meno.
Per risolvere il problema dell'arretramento del serbatoio gli metterei , come faccio spesso io, una pompa a depressione Perry.
Il Leo del mio amico, perfettamente attrezzato e ottimamente allestito anche come servi, vola molto molto bene e non lo dico io ma Massimo Selva (ottimo pilota F3A per chi non lo conoscesse) che lo ha collaudato. Lui e' rimasto impressionato dalla precisione del volo e dalla scarsa necessita' di miscelazioni correttive. Lo ha definito un ottimo modello con un rapporto prezzo/qualita' eccellente che potrebbe essere l'ideale per fare gare F3A/E ma pure per F3A/S.
Ho visto l'Airjet ma non in volo e mi pare un buonissimo modello. Io lo ritengo un gradino inferiore al Leo per cio' che riguarda la cura dei particolari, la finitura generale e i materiali usati. Se dovessi sceglire io prenderei il Leo.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando