Scusami Rigo16, ma avevo mal interpretato il termine "regolatore di tensione", scambiandolo per l'ESC classico.
Immagino che il tuo elicottero sia a scoppio.
Dunque, dal MB alla RX ci vai come da mauale (pag.10).
Poi, colleghi i servi al regolatore (tutti e 4 + il servo del gas) e dal regolatore vai al MB, preoccupandoti di collegare correttamente i canali del regolatore ai corrispondenti canali del MB, cioè:
il canale 1 che esce dal regolatore (che corrisponderà al servo AIL) lo colleghi al canale 1 del MB
il canale 2 che esce dal regolatore (che corrisponderà al servo ELE) lo colleghi al canale 2 del MB
il canale 5 del regolatore (che corrisponderà al servo PITCH) lo colleghi al canale 3 del MB
il canale 4 del regolatore (che corrisponderà al servo di coda RUD) lo colleghi al canale 4 del MB il canale 3 del regolatore (che corrisponderà al servo del gas THR) lo colleghi al canale corrispondente della tua RX (JR/Spectrum = canale THRO; Futaba e similia = canale 3).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |