Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Altra cosa oggi quando l'ho provato ho notato un pò di vibrazioni,era senza fusoliera ma non penso che cambi qualcosa con o senza....a voi vibra un pò oppure è perfetto? avete dovuto bilanciare le pale? Ah le mie sono belle libere nei movimenti,quindi forse è solo questione di bilanciamento... |
Ciao, posso dirti che il mio non vibra, e non ho bilanciato le pale, le ho verificate ma erano già belle bilanciate, in ogni caso io non l'ho mai provato senza la fusoliera, credo che questa gli attenui le vibrazioni, ma in ogni caso CAMBIA notevolmente il centraggio statico, con la fusoliera si sposta notevolmete indietro modificando le doti di volo. Siccome ho notato che è molto sensibile alle variazioni di centraggio, credo ti convenga bilanciarlo, regolarlo e volarlo sempre con la fusoliera. A tal riguardo ti posso dire che sospendendolo dall'albero principale per un buon hovering deve rimanere orizzontale mentre per il volato deve rimanere con il muso abbassato di 2-3 gradi.