Discussione: mi si smorza...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 10, 09:29   #11 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da stear147 Visualizza messaggio
grazie a tutti per le risposte!,volevo precisare che anche io sono uno scoppiettaro,ho sempre volato con os,e sono consapevole della loro potenza ed affidabilità,il motore è perfettamente carburato,ho tenuto leggermente grasso e fatto girare a terra x diversi minuti,i primi 2 voli ho usato una 8,poi ho montato la f,il motore in volo per i primi minuti è perfetto,poi da un momento all 'altro si spegne di botta,ho notato che forse capita mentre passo dal min al max,come se mancasse il carburante,il motore non mi sembra scaldi ,ma soprattutto appena atterro,riavvio e parte subito,il modello come dicevo è usato,e realmente tenuto in maniera maniacale,come il motore,è lucido quasi come da scatola.Detto dal venditore,il modello ha già volato una decina di volte,così come è ora......quindiiiii????ciao a tutti e buona giornata
Beh, ora hai fornito indicazioni più precise; dici che di massimo sei già un pelino più grasso, ma aprendo il gas nel passaggio min-max si spegne...quindi? Che facciamo? apriamo lo spillo del minimo un po', se c'è lo spillo, oppure chiudiamo un po' la vitina dell'aria al minimo se c'è quella.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando