Discussione: mi si smorza...
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Vecchio 14 ottobre 10, 01:05   #8 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Ricapitolando : il motore è un OS e quindi a furor di popolo è stato stabilito che è al disopra di ogni sospetto.
La candela poi è una OS F e sempre a furor di popolo non cè niente di meglio.
La miscela è quella che tutti predicano di usare dalla Carelia alla Terra del Fuoco, quindi vai tranquillo.
I tubi e tubetti visti e rivisti ci fidiamo ecchessarammai vanno di sicuro bene.
Il problema, escludendo tutto questo, e avendo notato il termine nella richiesta di "voi scoppiettari" è uno solo : non è il motore ma il motorista.
Nella fattispecie esiste un problema connettivo tra il muscolo preposto alla rotazione del polso nell'atto di girare lo/gli spillo/i e la terminazione nervosa di elaborazione informazioni acustico-cognitive nel cervello, probabilmente atrofizzata dal troppo uso di regolatori fors'anche BEC.
La cura si presenta problematica......


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Originalmente inviato da stear147 Visualizza messaggio
ciao !chiedo aiuto a voi scoppiettari...vi spiego in breve :a ozano ho comprato un modello usato che montava questo motore 120 AX 2T 20 CC ,al collaudo,2settimane fa,il motore a terra funzionava benissimo,in volo si spegneva dopo pochi minuti di volo...ho controllato tutto,candela montato una f per 4t,misc al 10 di nitro come da istruzioni,serbatoio e tubini ok,ma continua comunque a spegnersi..siccome è montato su un ultimate,che a ogni spenta,non essendo un gran planatore, mi fa tremare..nessuno ne ha uno uguale? vi è mai capitato?...grazie in anticipo ciao
Elementare, Whatson !
Lo hai comprato ad Ozzano...era giugno, quindi l'ultima volta che ha volato, ci saranno stati 30°C all'ombra....

L'hai collaudato 2 settimane fa, con 22°C ambiente....

Lascia fermo tutto, candela, miscela, tubi e tubini....APRI più di 1/4 e meno di 1/2 giro lo spillo e prova
il_biplano non è collegato   Rispondi citando