Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 06, 01:07   #42 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
style 50

ciao a tutti sono appena tornato dalle ferie pasquali passate a svolazzare col mio style s.e. e devo dire che sono rimasto estasiato dal volo e dalla perfezione del modello in qualsiasi condizione ,sono ancora principiante e devo dire che il mio eli mi perdona tutto lo affidato ad un esperto mio amico che partecipa a gare nazionali e tra volo estremo e altro 3d non ha ceduto minimamente anzi vola sempre meglio pertanto mi ritengo molto soddisfatto poi e normale che molti eli escano con problemi vari non dimentichiamoci che al raptor esplodeva il rotore di coda ,finora non ho sentito persone che possiedono lo <style di aver avuto cedimenti del genere o altro .conosco uno del mio paese che si è comprato una macchina di lusso ed e già la terza volta che la porta in assistenza quindi come vedete ....in campo di volo poi molti possessori di raptor mi hanno chiesto se facevo a scambio col mio modello questo perchè sono rimasti estasiati e pronti a comprarsene subito uno sono sempre stato contrario ai marchi cinesi ma questa volta tanto di cappello sia a loro che a fornaroli che ha saputo consigliarli sulle migliorie da fare rispetto al raptor non dimentichiamo che è considerato il successore erede un saluto a tutti in particolare a slipk
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando