Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento ciao sei sicuro di aver fatto un ottimo settaggio meccanico?trim e subtrim a 0 piatto messo su h1 da radio,stick al centro suadreyye servi a 90°?se fai un ottimo settaggio meccanicamente senza trimmare ne da radio ne da software dell'HC vedrai che si alzandolo solo con il gas sta dritto senza toccare il ciclico,io ce l'ho montato su t-rex 600 nitro e va davvero bene,mi raccomando se è il caso poi fai l'autotrim...se hai bisogno di altro chiedi tranquillamente... |
Ti ringrazio per la tua disponibilità.. Il settaggio meccanico è perfetto, i tiranti regolati tramite misurazione con calibro, piatto perfettamente orizzontale e squadrette dei servi impeccabili..
Volevo invece chiederti se riesci a farmi capire come funziona l'autotrim (la funzione momentaneamente l'ho esclusa).
Fai stare in hovering l'elicottero e tramite interruttore gli fai capire che quella è la posizione da tenere?
oppure
Mentre stai in volo dandogli l'autotrim lui si cerca automaticamente la posizione in bolla?