Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Bah...! Adesso tutti a sputare sul mio ultimo acquisto ... che mi arriva domanimattina.
Avevo trovato anche un'occasione in Germania (gli ultimi 3 pezzi), ma poi se sono dei resi? E comunque per un guasto dovrei poi rispedirla in Germania. Si fa tutto (i laptop ora hanno l'assistenza centralizzata in genere in Belgio o Germania), però..
Vediamo insieme a Marco cosa fa (grazie x disponibilità). Noto comunque che ha 2 trim sugli spigoli posteriori che dovrebbero servire per trimmare in volo, un po come le rotelle laterali della F12. Comunque sti cosi fino a quando non ce l'hai tra le mani non capisci mai che fanno e cosa no veramente.
Putroppo la cena me la perdo per precedenti impegni che non posso spostare. Però sabato un salto a San Romolo ce lo vorrei fare con l'Alpina e il nuovo 8FG, che ho collaudato domenica scorsa e va che è una meraviglia.. |
Ok, sabato la guardiamo, sono curioso anche io.
Comunque ho visto che ha già tutti i mix necessari per gli alianti:
- Ail->Flap (flap combinati)
- Ail->Rud (combimix)
- Camber mix (profilo variabile)
- Ele->Camber (snap flap)
- Ail diff (differenziale alettoni)
- Butterfly
e sembrano essere tutti SINGLE, ossia regolabili in modo differente per ogni condition.
Quindi, salvo casi strani e particolari, non dovrebbe essere necessario creare troppi mix aggiuntivi rispetto a quelli "di serie".
Poi sabato vediamo...
Ciao
Marco