Citazione:
Originalmente inviato da CHIARA46 ciao se puo' consolarti io ho preso il gemini multiplex( anche se tutti me lo sconsigliavano) come secondo aereo ma di certo non per strafare.
io amo i biplani come tipologia di aerei e cosi' incurante di tutto quello che mi consigliavano ho dato retta al cuore e devo dire che vola da solo tanto e' preciso;io vado piano anche se e' kittato tuning multiplex pero' mi soddisfa proprio vederlo in volo
punto secondo: se porti gli hely hai "le palle" x portare gli aerei secondo me
punto terzo:le vernici all'acqua non valgono niente in quanto non aderiscono all'epp e sbavano tutte io uso le mtn94 della montana a bassa pressione provare per credere |
Ti ringrazio per l'incoraggiamento.
Io invece ho paura di andare in panico per la velocità dell'aereo... infatti con gli ely, benchè siano più ostici, ti puoi sempre fermare in hovering... o volare pianissimo, e naturalmente ho queste abitudini... l'aereo invece se si ferma ..è perduto!
Ho avuto una brevissima esperienza con un micro Parkzone da 35gr, ma era settato male e cabrava troppo, e soprattutto bastava respirare per mandarlo da tutt'altra parte.. morale: non so come, nè perchè, l'ho posato delicatamente sopra un albero altissimo... uno zingarello acrobata l'ha recuperato, ha voluto il riscatto, e quando l'ho portato a casa tutta l'elettronica era bruciata....forse hanno provato con la 220V... non saprei... ma avrei voluto provare la trifase su di lui... mi aveva detto che c'era solo l'elica un pò danneggiata...
Allora ho pensato che qualcosa di più pesante era meglio... ma non mi volevo impegnare con un metro e passa di apertura alare per quanto sicuramente più gestibile...
VERNICI ad acqua:
hai ragione e proprio ora l'ho verificato sulla mia pelle.. anzi sulla pelle del Pitts... si spella.
Sai mica come toglierla?
Adesso non posso nemmeno mettere qualche adesivo per distinguere il sopra e il sotto in volo
perchè mi rimarrebbe la vernice appiccicata, oppure si staccherebbero con tutta la vernice..
Ora che ci penso... e se usassi proprio una pellicola adesiva per spellare la vernice ad acqua? Meglio tutto bianco con quegli adesivi forniti che rosso a chiazze!!!