BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ma i simulatori.. servono davvero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 10, 21:15   #6 (permalink)  Top
ruggerocristofari
User

Data registr.: 16-09-2010
aiuto per imparare

Citazione:
Originalmente inviato da lordmarin Visualizza messaggio
Woow tutti sostenitori dei simulatori ma tutti li trovate noiosi

Scherzo chiaramente... diciamo che la mia era solo una considerazione..

A detta di molti per gli ely sono indispensabili.. ma per gli aeromodelli mi sa che si limitino solamente a far capire come usare i pollici.. Io lo uso un oretta la sera.. e non tutti i giorni.. diciamo prima di andare a dormire.. però non ne ho tratto molti miglioramenti... se non che l'altro giorno ho fatto volare un clone dell'easystar che avevo modificato un pò.. e c'era un gran vento.. ( come nel simulatore ) e l'ho portato giu sano e salvo dopo un paio di loop, volo rovescio etc.. ( faceva tutto da solo visto che il vento si era alzato non poco )

Beh.. continuerò ad usarlo e vedrò se darà suoi frutti

Magari cambio pure simulaore con qualcosa di più professionale.. mi sembrava che il realflight ti permettesse di inserire i propri modelli ( almeno da quello che mi ha detto il negoziante..) è vero?
Ho acquistato un simulatore real fligfht purtroppo non riesco a far restare in volo ed atterrare regolarmente
Inoltre trovandomi in Frosinone vorrei conoscere qualche buon modellista che mi suggerisse le prime nozioni
grazie Ruggero
ruggerocristofari non è collegato   Rispondi citando