Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Ragazzi,
quando mi avete fatto notare che era un modello "difficile" l'avevo già ordinato.. che potevo fare?
Ad ogni modo, credo che l'umiltà non c'entri molto... almeno in questo caso.
Ho sempre premesso di essere novizio, ma quanto meno qualcosa l'ho fatta volare... nel senso che non sono uno che è entrato per la prima volta nella sua vita in un negozio, ha preso il primo modello dallo scaffale e ora vuole fare acrobazie e 3D...
Non ho mai fatto lo sborone ma piuttosto ho sempre fatto domande e cercato di capire.
Uno può anche sbagliare modello, poi è tutto da vedere cosa succede (ad esempio io con il t-rex 250 vedendo il quale molti si fanno il segno della croce, mi son trovato subito benissimo), ma questo non vuol dire che sia giusto liquidare la richiesta di consigli su due piedi con sufficienza... bèh... se vogliamo, in questo caso l'umiltà non manca a me...
E poi ho già scritto che su HK c'era scritto "beginner/intermediate" e che avrei potuto utilizzare le innumerevoli lipo 3s che uso per gli ely... un buon prezzo, spedizione dalla Germania, commenti tutti positivi, ce n'era abbastanza per prenderlo... no?
Ma non è mia abitudine polemizzare...
Nel manualetto in tedesco è abbastanza difficile capire di cosa stiano perlando... altro che spiegazioni sul CG...
ci sono 4 foto microscopiche in B/N e non sembrano nemmeno di questo modello...
men che meno sembra si parli di escursione degli alettoni...
vabè.. 60, però un pò di sforzo in più sarebbe stato carino..
Per i colori ad acqua:
purtroppo in alcuni punti la vernice dopo qualche minuto si ritira e lascia vedere il bianco dell'EPO... per fortuna solo in pochi punti però non è carino a vedersi... spero che una volta asciutta non si spelli come una cipolla..., o meglio, se viene via tutta insieme può anche andar bene, ma se rimane a chiazze son dolori... |
ciao se puo' consolarti io ho preso il gemini multiplex( anche se tutti me lo sconsigliavano) come secondo aereo ma di certo non per strafare.
io amo i biplani come tipologia di aerei e cosi' incurante di tutto quello che mi consigliavano ho dato retta al cuore e devo dire che vola da solo tanto e' preciso;io vado piano anche se e' kittato tuning multiplex pero' mi soddisfa proprio vederlo in volo
punto secondo: se porti gli hely hai "le palle" x portare gli aerei secondo me
punto terzo:le vernici all'acqua non valgono niente in quanto non aderiscono all'epp e sbavano tutte io uso le mtn94 della montana a bassa pressione provare per credere