Ciao! oggi altra sessione di 45 minuti di voletti...
Sono riuscito a spezzare l'antenna della radio di netto continuando a lanciare!!
Succede anche a voi?!
Ho un dubbio perche su certi lanci il modello prende una brutta virata a sx, una volta me lo sono trovato in rovescio! penso che sia colpa di come lancio io e non del modello ma mi è venuto il dubbio possa centrarci pure il bilanciamento dell'ala che sicuro è piu pesante a sx per la presenza del piolo...
Ho notato che nel building log di Frans Bal mi pare non si faccia niente per bilanciare l'ala, devo bilanciarla io?
credo di non lanciare in modo proprio corretto ma se mi sforzo di girare anche piano tenendo il modello come a volerlo far toccare in terra con la semiala dx vedo che funziona molto bene e va anche su più dritto!
Ultima domanda riguarda i servi...
Che servi usate su modelli cosi piccoli? perche io ho su due GWS da 0,7Kg che mi pare funzionino solo che a metà carica della batteria non rispondono quasi piu nel verso della trazione mentre nell'altro si...
e inoltre sono un pò grandi, ma avevo provato con servi piu piccoli e non facevano abbastanza forza sul cavo...
ciao grazie!