Citazione:
Originalmente inviato da volovia Oggi prima prova in un ampio garage (senza auto).
Alzato fino a 2 mt. circa, va leggermente a sinistra e in avanti; allungherò di due mezzi giri i due link anteriore e sinistro, sistemerò il passo e riproverò (ditemi se sbaglio).
Ho eliminato anche una piccola tendenza a ruotare verso sinistra portando in avanti (neanche mezzo millimetro) il tail servo.
Mi sembra molto lento nella rotazione in senso orario e antiorario, anche con lo stick al massimo verso destra o sinistra; domanda: si può correggere?
In idle-up, alzato un po', hovering a un metro circa e giù col passo negativo... 'na meraviglia!
Domani, se ho tempo, riprovo.
Ciao a tutti del club |
già allungando due mezzi il link di sinistra dovrebbe andare a posto senza bisogno di modificare l'elevatore
cmq PRIMA metti neutro il rollio (destra-sinistra), poi aggiusta il beccheggio (cabra-picchia)
quando è neutro, allora ri-controlla il passo, in normal deve essere almeno:
+1° a 0% di gas
+5° a metà gas
+10° a tutto gas
per la coda, bene avanzare tutto il servo, puoi anche provare a vedere quanto puoi ancora accorciare l'asta (resta da 1/4 ad 1/2 giro dal massimo avvitamento), poi dopo regoli la posizione del servo sul tubo.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-40.html
Altra cosa, sempre riguardo la deriva (imbardata): come hai impostato i valori di V1 e V2 nel menu RUDMIXGYRO ?
infine: mi avanza un servo di coda della Acer-Lab, è per un mio amico ma lo posso riordinare, lui non verrà a breve e quindi faccio in tempo a ordinarne un altro.
La coda cambia moltissimo, e diventa stabile e precisa
il lavoro è semplice, occorre solo una limetta tonda oppure un ferro rovente (semplice da arroventare = gas o candela)