Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 10, 09:58   #4221 (permalink)  Top
_Fabio_86_
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Fino ad adesso ero stato molto cauto, anche per cominciare a capire la risposta dell'eli e per imparare a controllarlo senza strafare, conoscendo i miei limiti.
Ma bisogna cercare di superare i propri limiti per progredire e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il crash.

Ho già sostituito il tubo di coda che avevo in casa, mi rimane da sistemare il rotore: main shaft, feathering shaft e pinze porta pale.
Ho notato un "problema": prima del crash, ruotando manualmente il rotore in senso antiorario non avevo il tarscinamento del rotore di coda(frizione); ora in entrambi i sensi il rotore di coda viene trascinato? Cosa è successo?
E' successo anche a me tempo fa un paio di volte...credo che il problema sia il bloccaggio del cuscinetto unidirezionale.
Poi sempre senza volerlo ho fatto forza sul rotore principale tenendo fermo il ruotino di coda che si era appogiato ad una oggetto sul tavolo...e si è sbloccato tutto, sembrava andasse tutto a meraviglia, ma per precauzione ho sostituito il cuscinetto...
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando