Quanto siete perfidi! Basta distrarsi un momento, e subito sparlate...tu poi, Beppe! Invece di lodare i miei meriti modellistico-padronali...L'ultimo in ordine di tempo: consentire il transito lungo una mia strada poderale per almeno sei mesi ai mezzi di un cantiere Snam ( e parlo di traffico pesante, bilici ecc. ) in cambio di un par di camionate di ghiaia da mettere nel solito parcheggio di Campo Gaudio. Il responsabile di cantiere mi ha detto che "per ragioni contabili non possiamo dare denaro, non sapremmo come giustificare l'uscita..." mi sono commosso sentendo ciò, e ho fatto finta di crederci. Già mi vedo fra un annetto a farmi intervistare dal Gabibbo raccontando gli innumerevoli danni provocati dal traffico del cantiere...sono proprio un pirla. E quando poi apro il Barone, leggo che faccio paura ai bambini; l'altro giorno c'erano tre generazioni di Ehstìkatzi al campo, a parte la già citata pavida nipote c'era anche l'ultimogenito: ho capito subito che era il sangue del sangue di Nonno Beppe quando l'ho visto litigare con gli altri bambini e mettersi in un angolo a fare un campetto tutto suo.
P.S. Qualcuno mi può spiegare come si aggiunge una "firma" ai propri messaggi? Vorrei fare mia la frase detta da Andrea, il nostro iscritto più promettente ( in meno di due mesi è passato dall'Easy Glider all'Ultimate a scoppio...): " La vita è tutta un trim!"
Ultima modifica di sciurpadrun : 13 ottobre 10 alle ore 10:00 |