Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 10, 00:39   #4219 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Oggi, dopo 4 mesi dall'acquisto, è arrivato il primo crash con il mio Copterx 250SE: al tramonto, alla seconda scarica, per via della luce che cominciava a scarseggiare ho perso ogni riferimento e l'ho visto venir giù dritto senza riuscire a riprenderlo; ho potuto solo chiudere il gas a qualche metro da terra.
Primo o poi doveva succedere ed successo!
Tutto sommato, mi sembra, sia andata bene!

Da un primo controllo ho rotto il tubo di coda nel punto d'innesto al frame, una pala in carbonio, lo skid, si è piegata la flybar, l'albero principale, l'alberino.
Il gruppo di coda mi sembra apposto, i servi ok!

In base alla vostra esperienza vale la pena sostituire i soli pezzi danneggiati o conviene andare più decisi e cambiare tutto il rotore principale?
O prendere direttamente un nuovo kit(mi costerebbe € 75)?

In base alla mia scarsa esperienza credo che sia sempre una lotteria.
Secondo me potresti risolvere cambiando solo i pezzi, oppure impazzire per ritrovare l'equilibrio originale anche cambiando tutto.

Io cambierei i pezzi, se non va te li ritrovi sempre come ricambi... ma qui si torna al punto di partenza...

Cmq. ti ammiro per la positività... io per molti meno danni sarei caduto in depressione..
Scherzi a parte... un paio di giorni fa mi sono allontanato un pò più del normale (cioè pochissimo), e a causa dello sfondo irregolare (palazzi con balconi) sono andato un attimo nel pallone... e mi sono preso una strizza come stranamente non mi capitava da quando riesco a fare i cerchi in entrambe le direzioni e mi sento già per questo "un pilota"...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando