Citazione:
Originalmente inviato da campe89 per esperienza personale:
savage x
e-revo
(ovviamente per cazzeggio) |
Ecco adesso siamo piu' chiari iniziamo col dire che i modelli da trial devono avere la possibilita' di sterzare con tutte e 4 le ruote, date le impostazioni dei modelli quindi si va a cercare quelli che nella parte anteriore e posteriore adoperano gli stessi componenti ed io parlo del mio e-maxx ad esempio che ha questo particolare ma ho visto anche un e-revo sterzare con 4 ruote quindi gli snodi sia davanti che dietro. L' e-revo puo' funzionare ma e' essenzialmente basso e un mezzo piu' x la velocita' che per l' uso lento e preciso. A questo punto allora il summit sarebbe l' ideale ma anche tutti gli altri monster tipo savage - mad-truck- lst losi ecc.ecc. vanno bene. Tra noi nel barone c'e' il campione italiano trial da diversi anni e credo proprio che leggendo questi post si faccia 2 grasse risate perche' chi come lui pratica il trial sa' bene che il monster ideale da trial non esiste e che qualsiasi modello di scatola necessita di pesanti modifiche. Ora noi parliamo di monster ma i modelli migliori a questo scopo possono essere anche gli scalers-crawler che debitamente irrigiditi in alcuni punti garantiscono la percorrenza di un qual si voglia percorso da trial, degli americani in una palestra si sono messi a brushlerizzare dei crawler lasciando pero' inalterata la natura dei modelli e il risultato e' stupefacente
quando si ribaltavano a ruote all' aria con colpi di gas e sterzo riuscivano a tornare in posizione con le 4 gomme a terra.....pazzesco se trovo i video li posto cosi vedete che la fantasia sul modellismo ha davvero pochi confini
ola'