Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 10, 22:27   #735 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Cercherò di essere chiaro e comprensibile e credo di rappresentare il pensiero di molti.
Tutti qui scriviamo e leggiamo discussioni nel tentativo di insegnare o imparare qualcosa di piu sull'aeromodellismo, sulla costruzione o altre tematiche. Queste discussioni sono quello che tengono in vita l'aeromodellismo che oggi sarebbe altrimenti ridotto a comprarsi un modello figo e a farselo volare per un paio di mesi finchè non ci stanca.
In queste discussioni (e non sono tantissime) si parla, si discute, si danno consigli preziosi, insomma ci si arricchisce dell'esperienza altrui e scusa se è poco.
Ad un certo punto arrivi tu, o qualcuno che ha il tuo stesso atteggiamento, e comincia a sparare minchiate, rispondere con post assurdi, a mettere foto di barattoli di olive in salamoia, con l'unico risultato di allungare la discussione di pagine intere senza alcun contenuto tecnico e facendo irritare sia l'autore della discussione che gli utenti che seguivano in quasi religioso silenzio.
Ora, visto che esiste la sezione apposita per le minchiate (OFTOPIC) vedi di postare li, oppure apri discussioni tue (come per altro hai fatto con la manica a vento) ammorba quelle e non quelle create da altri utenti, a meno che tu non abbia veramente qualcosa di serio e interessante da condividere (interessante per tutti non soltanto per te).

Per chiarire senza il tuo atteggiamento non sarebbero venuti fuori problemi di sorta per Daniele ne Ruggero, sia chiaro.

Mi scuso con Daniele per essere totalmente OT.
sai perchè io ti hò fatto l'esempio di quel film blu max ?perchè appunto mi sento in questo forum, che anche se faccio un intervento buono. gia mi si dice anticipatamente che verra una cagata oppure è una stupidaggine senza che hò finito il lavoro
nuvolari non è collegato