Citazione:
Originalmente inviato da gp_rimini Ok, incominciamo ad esserci
Ho capito l'antifona.
Ti ringrazio per avermi fornito una "base" su cui lavorare. Ho trovato cosa fare sabato pomeriggio....
Per quanto riguarda il carburatore, probabilmente non è proprio "legittimo". L'ho installato come dici tu. Ho messo anche della pasta rossa per chiudere tutte le possibili trafilature di aria visto che, anche mettendo un dito sopra il carburatore (ed ovviamente chiudendo tutto) cala moltissimo di giri ma tarda un po' a spegnersi; questo mi fa ritenere che ci sia una perdita da qualche parte...... ma dove?
Ho provato anche a cambiare i 2 O-Ring del carburatore, ma il risultato finale non cambia.
Per quanto riguarda il massimo.... beh, quello va benone. L'ultima volta che l'ho misurato faceva 17500; probabilmente lavorandoci sopra si può fare di meglio.
Male che mi vada continuerò a portarmi avviatore e batteria vicino alla pista: avvio, carburazione del max, decollo, e poi a tutta manetta fino allo spegnimento del motore!! | Un'ultima cosa: stai usando una APC 9x6 standard, vero?
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
|