Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Non sono novelle. Ho letto la notizia da qualche parte e visto solo ora che ho sbagliato l'anno. Volevo scrivere 2011/2012. Sicuramente mi sarà impossibile riproporre la notizia visto la notevole quantità di siti che giro e quindi ti chiedo di approfondire la questione appena puoi. |
Mi sa' che hai letto male
, anche perchè F3D sta' per Pylonracing con motore a scoppio , e sarebbe come dire di fare gare di F1A con modelli a turbina
, oppure F3C con un aliante
Ti spiego meglio , anche se non mi piace fare discorsi del genere perchè non mi piace fare il "vip" della situazione :
sono 10 anni che pratico la banda dell'F3D a livello mondiale , ho partecipato a 4 campionati del mondo e una marea di gare internazionali , conosco tutti i membri delle commissioni , sottocommisioni Ciam e FAI che si occupano dell'F3D e dei loro regolamenti e future modifiche dei regolamenti , sono in contatto con tutti i piu' prestigiosi piloti , con gli ex e tuttora campioni del mondo F3D , costruisco modelli F3D , volo modelli F3D , mangio F3D , sogno F3D , non so' se mettere al primo posto le donne o l'F3D ( scherzo
)
Vai tranquillo che stà storia è una novella .
senza rancori