Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Ciaoo
ok con la colla abbonda sopratutto tra scassa deriva e chiglia. io misi un rettangolino anche lungo le due guacette della scassa della deriva... |
Lo stress test scientifico (scafo spinto a mano in una bacinella d'acqua) mi rassicura della tenuta stagna dell'innesto scassa deriva - scafo
Vedremo se sul laghetto la linea di galleggiamento si abbassasse con il passare dei minuti vorrà dire che il test scientifico era poco scientifico.
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Per il tubo in ottone del timone ,io l'ho prima incollato per bene sulla chiglia, con il tondello in legno e poi una volta messa la coperta l'ho fermato col ciano... |
Quindi tu l'hai incollato sulla chiglia prima e poi unito coperta e scafo ... io ormai ho incalloto tutto senza fissare prima il tubicino. Vediamo se riesco a metterci della colla anche da dentro lo scafo usando un endoscopio
Che mi consigli, ciano normale o quello in gel? Mettere un pò di grasso spray al teflon sull'asse di metallo del timone aiuterebbe a tenere via l'acqua?
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott |
Ce l'ho stamapata a casa, utilissima la parte che illustra tutti i pezzi forniti con relativa foto.
Ciauuu