Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 10, 14:05   #274 (permalink)  Top
Mattizzia
User

L'avatar di Mattizzia

Data registr.: 12-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
fatto ordine questa mattina, ho controllato e l'esc da 35a entra perfettamente, e' addirittura piu' piccolo dello xcelorin che avevo, come motore ho preso quello indicato da te ma il 6200kv, un 5200 l'avevo,con 2 batterie da 1600ma 2s e 5 pignoni da 10 a 15 denti e la program card ho speso spedizione inclusa la bellezza di 65 euro!! Grazie
prendendo ad esempio questi nuovi acquisti appena effettuati da crist68, anche perchè io possiedo un motore da 3900Kv e avevo intenzione di comprare lo stesso esc da 35A che regge anche 11.1V.....sarebbe dannoso per il modellino!
scusate la mia ignoranza ma prendere un esc e la program card a cosa può servire? cioè io non so nemmeno come si regola un esc e quali sono le regolazioni che si possono fare, se io cambio l'esc e continuo ad usare lipo 2s con lo stesso motore da 3900Kv che ottengo in più...io ora uso lipo da 2.2A da 7,4V
Vorrei imparare come potenziare il modello ma anche come sfruttarlo al massimo,diciamo che voglio fare evolvere la mia esperienza modellistica....AIUTATEMI vi prego!!!!!
insegnatemi tutto quello che sapete!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Mattizzia : 12 ottobre 10 alle ore 14:10
Mattizzia non è collegato   Rispondi citando