Discussione
:
Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
12 ottobre 10, 12:41
#
5472
(
permalink
)
Rox81
User
Data registr.: 14-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da
Rox81
Gerry grz ancora x il suggerimento del sito, ho visto che hanno un bel po di componenti x i nostri monster, volevo chiederti (e chedervi
) una info circa il caricabatterie. Io uso questo modello: Sentex dual charger:
Caricabatterie sentex dual 12 / 220 volt con bilanciatore e cavi, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - modellismo dinamico statico novarossi traxxas savox alimentatore hitec losi navale mantua spektrum radiocomando motore marmitta viti proli
Nelle specifiche tecniche x ciò che riguarda le batterie NiMh c'è scritto:
NiCd/NiMH battery cell count: 1-15 cells. Vi chiedevo se era possibile, per non caricarle una alla volta, caricarle insieme, magari utilizzando un cavetto come questo:
TRAXXAS 3064 - adattatore HV parallelo, Accessori elettronica & c. | Cavi & prolunghe - modellismo dinamico statico novarossi traxxas savox alimentatore hitec losi navale mantua spektrum radiocomando motore marmitta viti proline brushless mamba lipo
Non so se è fattibile, ne se è l'articolo giusto e non so se rischio di danneggiare qualcosa quindi vi chiedo se è una cosa fattibile oppure...se è meglio caricarle una alla volta. A casa ho dei connettori traxxas femmine e maschi quindi potrei anche realizzarmelo da me
Ragazzi qualcuno che può aiutarmi please?
Visualizza l'homepage di Rox81!
Trova altri messaggi di Rox81