Citazione:
Originalmente inviato da garbo sì tutto corretto cosa hai detto, sù una pista in asfalto non ci sarebbero problemi di decollo, però...se lo dovessi rifare, sposterei gli attacchi del carrello 1 cm più avanti, e si risoverebbe, a proposito, visto che al mio campo ha scusitato un discreto successo stò modello....i disegni e la naca sono sempre reperibili....?? e magari potresti mettere in linea un balsa kit, tanto da tagliare avresti solo le centine alari e una decina di ordinate fusoliera, il resto è tutto tralicciato, non sarebbe difficile, io ho la fresa cnc non ho problemi ma tanti vanno in crisi a tagliarsi le centine alari che sono rastremate in 2 sensi....dovresti magari farti un piccolo sito, per poterti contattare con più facilità che non le tue sporadiche uscite quì sul forum del barone...
P.S. mi verrebbe voglia di farmene uno da circa 3,5 metri e motorizzarlo con un bel 50 benzina boxer..... |
vorrei vederlo con tre metri e cinquanta di apertura alare, sai che bel trainatore................per alianti d'epoca.
i disegni dell'avia fl3 in scala 1:4 sono sempre disponibili, così pure la naca motore, dovrei avere ancora qualche pacco centine e ordinate fusoliera,
ciao