Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 23:26   #283 (permalink)  Top
Flapperone1
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da easy crash Visualizza messaggio
Sempre piu bello !!

Si hai ancora pazienza mi spieghi (semplicando) cosa hai fatto con il PC ,hai modellisato il progetto ?
L'ultima ...Quale profilo hai scelto ?

Ciao
......pazienza ne ho da vendere...................A parte gli scherzi.....ho preso il trittico secondo me piu' attendibile e ho rimarcato i profili della fusoliera con DevFus....Avrei potuto usare le sezioni gia esistenti del trittico in questione,pero' non mi sono fidato.Una volta che DevFus mi ha ricavato le varie sezioni della fusoliera le ho fatte coincidere il piu' possibile con quelle del trittico e qui sono arrivate le sorprese......Nel trittico ve ne erano diverse "cannate".....Ho provato a disegnare la fusoliera con quelle ma analizzandola in 3D venifa fuori una cosa disgustosa....Amorfa....Cosi' le ho "riparate" e.............. voila'.....In 3D faceva la sua porca figura.Non contento ho scaricato una "VALANGA" di foto e ho cominciato ad andare di "occhio",analizando il tutto nelle varie viste(l'occhio se utilizzato come si deve e' uno strumento eccezionale).....dopo di che ho stampato le sezioni e......via di balsa e compensato.....Il profilo e' un NACA 2415 radice 2412 estremita'.
Flapperone1 non รจ collegato   Rispondi citando