Citazione:
Originalmente inviato da spericolato87 secondo me l curva V è obsoleta come metodo io con la curva linere il motore non cala mi anzi è da paura |
Ciao,
non è questione di obsolescenza....
se hai 90% sempre, non è che hai giri costanti... ma i giri li avrai eccessivamente elevati a 0° di passo, mentre al max del passo raggiungeranno quelli voluti.
Ciò potrebbe comportare che a 0° se i giri sono troppo elevati rischi di spaccare tutto ... basta che leggi il manuale e vedi quali sono i giri da non raggiungere....
Per avere giri costanti al variare del passo si usa il governor con curve piatte.....
Fai te....
Io senza governor uso come tutti (o la maggior parte a questo punto) una bella curvetta a V.
Ciao
Tonino
PS: il carrello è leggermete diverso....dal 600, ha l'incatro per la canopy....
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;
Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;
TREX 500 in Fusoliera MD500.
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx