Discussione: Pylon racing consigli
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Vecchio 11 ottobre 10, 21:05   #19 (permalink)  Top
adrenalyna
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Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Candela os 8 ricino al 20 e 15 di nitro apc 9x6 e non aver nessuna pena per il motore il pylon è fatto cosi,non pretendere passaggi min max tipo os,ora che c'è fresco dagli dentro,l'unica cosa che cede,il cuscinetto di banco è un motore duro da rodare.Anch'io ho poco coraggio a presentarmi,il prossimo anno mi rifarò,promesso B.P.R.


io dico: motore Rossi, candela Rossi.., anche perchè quando lo compri c'è già quella
una R3 va benissimo col 5-10% di nitro (buono, non porcheria), olio 16% KL 198
se la guarnizione sotto la testa c'era, quello che ce l'ha messa probabilmente ha pensato servisse, e di sicuro ne sa più di me.. (e forse pure più di... )

naturalmente se aumenti nitro e togli le guarnizioni è meglio che lasci perdere..!i

ho avuto 3 R40 sui GranChelem e sul Viper, ne ho ancora 2
messi così i miei fanno da 18.100 a 18.300 giri/min con una 9*6 APC standard
ah dimenticavo, minimo-massimo senza problemi


un motore venuto male ci può scappare ovunque, ma 3 venuti bene (almeno per me) non possono essere un caso..

ciao

LR
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