Citazione:
Originalmente inviato da pluto Candela os 8 ricino al 20 e 15 di nitro apc 9x6 e non aver nessuna pena per il motore il pylon è fatto cosi,non pretendere passaggi min max tipo os,ora che c'è fresco dagli dentro,l'unica cosa che cede,il cuscinetto di banco è un motore duro da rodare.Anch'io ho poco coraggio a presentarmi,il prossimo anno mi rifarò,promesso B.P.R. |
io dico: motore Rossi, candela Rossi.., anche perchè quando lo compri c'è già quella
una R3 va benissimo col 5-10% di nitro (buono, non porcheria), olio 16% KL 198
se la guarnizione sotto la testa c'era, quello che ce l'ha messa probabilmente ha pensato servisse, e di sicuro ne sa più di me.. (e forse pure più di...
)
naturalmente se aumenti nitro e togli le guarnizioni è meglio che lasci perdere..!i
ho avuto 3 R40 sui GranChelem e sul Viper, ne ho ancora 2
messi così i miei fanno da 18.100 a 18.300 giri/min con una 9*6 APC standard
ah dimenticavo, minimo-massimo senza problemi
un motore venuto male ci può scappare ovunque, ma 3 venuti bene (almeno per me) non possono essere un caso..
ciao
LR