Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 1) io volo con delle 2200 spostate tutte in dietro con sopra anche la rx e il CG è esattamente a 70mm, all'inizio anche io aggiunsi peso in coda ma mi trovai male..(ovvero aereo che schizza in salita appena dai gas)
2) per i flap io ho utilizzato una y con inversione di corsa..altrimenti un alternativa possono essere servi digitali..ma esattamente di quanto non riesci a raggiungere le escursioni previste per gli alettoni? |
Stasera provo a spostare indietro la ESC (che avevo già ma è da 60A e pesa) e vediamo cosa succede, al limite volo così.
Per i flap ho ordinato la sett. scorsa il reverse con "rallentatore" dai cinesi, ma mi arriverà chissà quando. Gli alettoni si muovono simmetrici e non riesco a raggiungere la quota da manuale per alettone alzato, mentre ovviamente supero quella ad alettone abassato.
Non sapendo se l'aggeggio cinese funziona con tecnologia Spektrum stavo cercando souluzioni e penso che potrei provare alla vecchia maniera : un cerchio connesso non in asse al posto delle leve sui servi...
Oppure cambio TX!
Grazie per il supporto!